DAM Academy è un marchio registrato Teorema srl

La settimana del Black Friday è arrivata! Sconti fino al 30% su tutti i corsi, online e on campus

Davide Lima

Social Media Manager

Davide Lima DAM Academy

Davide Lima nasce ad Avellino il 26 Settembre 1985. Appassionato di concerti e musica live, frequenta Roma fin dall’adolescenza. Vi si trasferisce nel 2009 per intraprendere il percorso di studi in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione all’Università degli Studi La Sapienza, percorso che porterà a termine con successo nel 2012 con il conseguimento della laurea triennale.

Parallelamente agli studi universitari, coltiva la passione per gli eventi musicali e la comunicazione giovanile in genere, organizzando alcuni interessanti eventi al Circolo degli Artisti.

Nel 2011 vince la borsa di studio e accede al corso in “Progettazione di Eventi e Comunicazione” dello IED Roma, che oltre a formarlo professionalmente, gli consente di ampliare la sua rete di contatti.

Terminati gli studi, il percorso di formazione e il tirocinio, nel 2014 inizia a collaborare con LAND HO Studio di Danilo Bubani e Daniel Bedusa presso il COHO LOFT, dove si occupa di comunicazione digitale, gestione eventi e pr.

In questo contesto, nel 2015 collabora con Lazy Film, facendo parte del team creativo di RO_map Festival.

Nel 2016 crea insieme ad alcuni colleghi la BSOCIAL Creative Studio & Agency, dove collabora con Luca Marinucci e Salvatore Solko, gestendo per due anni consecutivi le campagne social e promozionali del Gaeta Jazz Festival.

Nel 2018 si trasferisce defnitivamente in un nuovo studio che gli permette di ampliare e consolidare la sua agenzia, attualmente composta da un gruppo di giovani creativi e professionisti del settore moda, fotografa e comunicazione.

Tra i clienti più importanti annovera Santo Trastevere, INDIGENO Jewels ,Bottega Tredici, Materia Roma e PICO Gelato.