DAM Academy è un marchio registrato Teorema srl

“Dove il talento diventa professione”

DAM ACADEMY è un marchio registrato da TEOREMA S.R.L. (ente accreditato dalla REGIONE LAZIO ed accreditato per corsi triennali Eabhes European Bachelor of Arts) che insieme a REA ACADEMY S.R.L. (ente accreditato dalla REGIONE CAMPANIA) ed altre aziende attive nel settore delle arti visive (service, consulenza, ecc.) costituiscono la PLAS GROUP.

La prima azienda del GRUPPO nasce nel 2004 con un progetto co-finanziato come ROMEUR ACADEMY dalla Comunità Europea e dalla volontà di un giovane creativo, Paolo Secondino, attivo nel settore delle arti visive. Ad oggi la PLAS GROUP, con circa 50 mila ore di lezione annue in aula, è uno dei riferimenti per la Formazione professionalizzante maggiormente qualificati e qualificanti in Italia attraverso le sedi nazionali di Roma e Napoli.

PLAS GROUP è attiva quindi nell’area della formazione integrata tra arti creative e nuove tecnologie. Per ottimizzare la creatività e gli stimoli provenienti da realtà giovani propone metodi di formazione innovativi con docenti impegnati sul fronte della comunicazione visiva supportati nella didattica per i corsi professionali dai migliori strumenti tecnologici.

PLAS GROUP si avvale dell’esperienza, la cultura e la professionalità di docenti che operano da almeno un decennio nei settori della moda, del cinema, dell’immagine e della comunicazione.

PLAS GROUP diventa quindi la palestra dove allenare la mente, il terreno dove misurare le idee, lo studio dove progettarle, l’officina dove realizzarle praticamente, il laboratorio dove sperimentarle.

PLAS GROUP da visibilità e possibilità di proporsi ai propri studenti attraverso un metodo unico di collaborazione o coordinamento tra i vari settori didattici: il risultato sono Project work e stage qualificanti oltre ad un portfolio e degli showreel completi e professionali. Le accademie di PLAS GROUP non sono dunque solo un luogo destinato allo studio ma, soprattutto, centri di aggregazione per lo sviluppo integrato di nuove idee, nuovi progetti, innovative soluzioni.

PLAS GROUP con TEOREMA S.R.L. (ente accreditato dalla REGIONE LAZIO) a REA ACADEMY S.R.L. (ente accreditato dalla REGIONE CAMPANIA), attraverso i propri marchi DAM ACADEMY e VIS TATTOO, eroga corsi professionali e rilascia titoli legalmente riconosciuti principalmente nei settori della Fotografia, della Comunicazione Grafica, del Web Marketing e del Cinetelevisivo.